mercoledì 18 agosto 2010

ARAM: Aggiornamento stato dei mandati.

Situazione 2010

Lo stipendio del mese di aprile 2010 è stato accreditato ai dipendenti con data 16 agosto, per gli altri si aspetta l’operatività dei quattro milioni stanziati. Assicurano dal gabinetto dell’Assessore che verrà utilizzata una procedura d’urgenza per erogare gli stipendi, che per l’Aram si riferiscono al periodo compreso da maggio a settembre.

Situazione 2009

L’Aram ha avuto trasferito con data 17 agosto dalla Cassa Regionale 1.815.000 euro circa per il saldo del personale del 2009 (cinque stipendi più tredicesima). Quindi è verosimile che da lunedì 23 agosto il personale potrebbe ricevere circa sei stipendi (tredicesima stipendio ridotto).

Situazione Sportelli Scuola (ex Co.Or.Ap.)

L’Ugl continua a seguire con attenzione la sorte dei lavoratori riqualificati Co.Or.Ap.(esuberi e mobilità del 2007-2009) per i quali l’Amministrazione Regionale si è impegnata ad offrire una soluzione immediata attraverso l’impianto degli Sportelli Scuola. L’Ugl ha chiesto l’accelerazione dei tempi, perché si avvii a risoluzione la vertenza aperta tre anni fa: a maggior ragione oggi che si è in scadenza delle disponibilità economiche del 30 settembre 2010.

Nessun commento:

Posta un commento