UGL Sicilia rende noto che, a seguito di insistenti voci che hanno destato confusione e malumore negli operatori dei servizi formativi, sin dal 13 giugno scorso è stato presentato un documento al Presidente Lombardo e all’assessore Leanza in cui UGL chiede la proroga al 31/12/2010 del servizio pubblico erogato dagli Sportelli Multifunzionali in Sicilia con copertura attraverso i fondi prelevati dal bilancio regionale.
Abbiamo chiarito al Presidente Lombardo, dichiara Giovanni Condorelli, la posizione di UGL Sicilia sul futuro degli Sportelli Multifunzionali e dei lavoratori che vi operano.
Fino a quando il Parlamento regionale non approverà una legge di riforma del mercato del lavoro- dichiara il Segretario Generale di UGL Sicilia - il servizio pubblico erogato dagli Sportelli Multifunzionali dovrà continuare ad essere coperto con fondi regionali sia per l’anno in corso che per gli anni a venire.
Auspichiamo – conclude Condorelli - che il Presidente Lombardo faccia definitivamente chiarezza sulla vicenda che tiene sulle spine 1850 lavoratori
Nessun commento:
Posta un commento